Servizi alberghieri e di supporto

Servizio ristorazione

La struttura è dotata di una propria cucina, gestita da personale dipendente che, sulla base di menù ciclici settimanali (estivo-invernale), assicura varietà e qualità nonché attenzione alle preferenze di gusto, alle abitudini e consuetudini culinarie trentine.

Leggi di più
Servizio bar

La struttura è dotata di un bar interno situato al piano terra, gestito dal servizio ristorazione, facilmente accessibile da Residenti e famigliari.

Leggi di più
Servizio di guardaroba e lavanderia

La struttura è dotata di lavanderia interna che provvede al ritiro, al lavaggio e restituzione del vestiario e della biancheria personale dei Residenti.

Leggi di più
Servizio pulizie ambientali

Il servizio di pulizie ambientali è affidato ad una ditta esterna.
Tale servizio garantisce attività di sanificazione ed igiene degli ambienti di vita della struttura, con frequenza adeguata al grado di utilizzo degli stessi.

Leggi di più
Servizio mantenzione

Il servizio si occupa della cura degli ambienti, delle attrezzature, degli strumenti e degli impianti della struttura, nonché di tutti i problemi di piccola manutenzione, segnalati dal personale dell’Ente o direttamente dai Residenti.
Il servizio è garantito sia da personale dipendente, presente in struttura dal lunedì al venerdì, che da ditte specializzate.

Leggi di più
Deposito di valori o denaro

Il Residente può depositare denaro e oggetti personali di valore presso l’ufficio amministrativo dell’Ente che rilascerà apposita ricevuta.

Leggi di più